NEWS
LightsOn alla New York Design week 2017
Maggio 2017
LightsOn alla New York Design week 2017

LightsOn, avrà i riflettori puntati sui suoi prodotti martedì 23 maggio nell’ambito della New York Design Week presso la showroom italiana di GD arredamenti, dove architetti e designer sono invitati all’evento “PuroLegno”.


Per l’occasione, non poteva mancare il marchio LightsOn con le sue creazioni in puro legno, con tutta la bellezza di un “Made in Italy” che si basa sul rispetto della natura e dell’uomo. 


La New York Design Week sarà l’occasione giusta per gli operatori americani, di scoprire le nuove collezioni firmate da Kazuyo Sejima + RyueNishizawa/SANAAEdoardo Gellner/Studio GellnerGianmaria Sforza, e non ultimo Luciano Marson: contenitori, sedute, tavoli e librerie sapientemente realizzati utilizzando “Puro Legno”.


LightsOn, in partnership con GD arredamenti, dimostra come il legno sia componente fondamentale nelle sue produzioni, presente nel suo DNA per storia e tradizione ma soprattutto per la sua assoluta affidabilità nel tempo.
 
Vieni a scoprire in anteprima la nuova collezione martedì 23 maggio, dalle 18:00 alle 21:00 presso GD Arredamenti 227 West 17th Street, New York!

ARCHIVIO